6 foto che dimostrano quanto divertimento ci può essere con un gatto
Divertimento è una delle parole che meglio si addicono ai nostri amici a quattro zampe e queste foto non possono esserne che la prova
Quanto divertimento ci può essere con un amico a quattro zampe felino? Beh, a nostro avviso non esiste un’unità di misura o un numero in grado di spiegarlo. Forse perché non conosce limiti di alcun tipo? Beh decisamente sì.
Noi, come sempre, vogliamo però rendere ancora meglio il concetto di ciò che stiamo dicendo e per farlo abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto che a noi piacciono un sacco.
Prima di cominciare, ovviamente, ci teniamo ad augurarti la nostra immancabile buona visione e, visto il buonumore che ti porteranno, un buon divertimento!
Ok, forse è meglio iniziare dalla foto successiva
Qui abbiamo un amico a quattro zampe felino nel bel mezzo di un pisolino, per cui meglio passare alla foto successiva o rischiamo di farlo svegliare!
“Il mio modo di salutare? Mostrando la pancia”
La maggior parte dei felini è solita salutare le persone miagolando affettuosamente. Questo felino, invece, preferisce mostrare la sua pancia, forse perché adora ricevere i grattini.
“Giochiamocela a braccio di ferro”
Ridendo e scherzando, questo felino ha assunto questa posizione dopo aver chiaramente esatto del cibo che non gli volevano dare.
Modalità “pallina pelosa”
Questa è la posa preferita da questo simpatico micio ogni qualvolta che deve schiacciare pisolini. Decisamente irresistibile.
Indovina cosa possa aver visto
È un’espressione talmente caratteristica che non necessita di ulteriori spiegazioni… avrà visto del cibo!
Sessione di yoga o stiracchiamento?
A te la risposta di questo simpaticissimo quesito.
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione di un altro splendido viaggio targato amici a quattro zampe felini. A tal proposito, quale tra questi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se sappiamo già cosa risponderai alla nostra domanda: tutti!
Leggi anche: 6 foto di gatti capaci di illuminare la tua giornata