6 foto che dimostrano che i gatti vengono da un’altra galassia
Proprio così, i nostri amici felini appartengono ad un mondo a noi ancora oggi sconosciuti e le foto seguenti ne sono la prova
Da sempre ci chiediamo se siamo soli nell’universo. C’è chi dice di no mentre chi, invece, ne è fermamente convinto, ma la risposta definitiva alla domanda ad oggi non c’è ancora. Noi, però, siamo riusciti a trovarla e te la forniremo presto nelle righe seguenti. Più nello specifico ti dimostreremo che i gatti vengono da un’altra galassia.
Come? Ovvio, attraverso una di quelle imperdibili carrellate di foto da non perdere e che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere nelle righe che seguono.
Senza perdere altro tempo quindi diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti come sempre una buona visione.
“Oh no gli umani mi hanno scoperto”
Ovviamente non perché ha rubato quello che sembra essere un calzino ma perché si sono accorti che è un alieno e non un terrestre.
Come ha fatto ad arrivare lì?
Solo una forma di vita che non appartiene a questo mondo riuscirebbe ad arrivare fin lassù, considerando che non ci sono mezzi per potersi arrampicare.
“Qui non mi troveranno mai… ah no”
Probabilmente voleva mimetizzarsi tra i prodotti nel frigorifero ma la cosa non è andata a buon fine. D’altronde, non notare un concentrato di dolcezza come lui è impossibile.
Gara a chi si nasconde meglio
Anche questo felino ha scelto un posto abbastanza “strategico” per nascondersi.
In collegamento con la sua galassia
È l’unica spiegazione plausibile, poiché cos’altro potrebbe fare un felino seduto su di un pc e che fissa il muro?
Quando la navicella tarda ad arrivare
È chiaramente spazientito dall’attesa.
Eccoci giunti anche oggi alla fine di un altro viaggio (stavolta intergalattico) targato amici a quattro zampe. A proposito, quale tra queste fotografie ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo davvero molto curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di coppie di gatti con cui il divertimento non può finire