6 foto che dimostrano che i gatti possono fare amicizia con chiunque
I gatti sono socievoli, amorevoli e giocosi, al contrario dei tanti stereotipi sul loro conto. Ecco, infatti, delle foto capaci di dimostrarlo
La nostra personale battaglia contro i falsi miti e gli stereotipi sui nostri amici a quattro zampe continua. Il nostro scopo, infatti, è quello di mostrare a tutti (anche se chi li ama lo sa già) come sono realmente i gatti. Oggi, più specificamente, dimostreremo che possono fare amicizia con altri individui, animali o umani che siano.
Spiegare tale concetto a parole, però, ci risulta abbastanza difficile. Per questo, abbiamo deciso di affidarci ad una carrellata di foto impossibile da descrivere con altri termini al di fuori di “imperdibile”.
E allora, senza perdere altro tempo prezioso, diamo subito inizio allo spettacolo vero e proprio augurandoti, come sempre, una buona visione!
Un inizio perfetto
Beh, secondo noi è esattamente così. Ti risulta di aver mai visto un gatto ed un asino così uniti ed affiatati? Sembrano quasi due fratelli di sangue!
Due gatti è meglio che uno
Questo è un detto che probabilmente avrai sentito già dire da noi. Al di là dei sorprendenti benefici che si possono trarre dall’avere due gatti in casa anziché uno soltanto, però, guarda qui che unione fraterna!
Via agli stereotipi!
Il falso mito per eccellenza è quello secondo il quale cane e gatto non possono essere in nessun modo amici. Ecco, noi a chiunque ha un dubbio del genere, noi rispondiamo con quest’immagine!
L’ora del riposino
Non sappiamo se la papera nella foto sia vera oppure no. Ad ogni modo, crediamo che non ci siano dubbi nel dire che i gatti possono fare amicizia anche con questi animali!
Quando in TV inizia il tuo programma preferito
Già, è un momento talmente magico da permettere anche a due individui di fare amicizia (ovviamente loro sono amici anche senza dover stare per forza davanti alla tv!).
Per chiudere in bellezza
Beh, qui crediamo non servano descrizioni.
Quale foto ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di gatti nascosti che ti manderanno in confusione