6 foto che dimostrano che gatti e cani non sono poi così diversi
Contrariamente ai vari stereotipi in circolazione, cani e gatti possono essere grandi amici. La dimostrazione? Queste foto
Riguardo la non amicizia tra cani e gatti se ne sentono letteralmente di tutti i colori. La verità, però, è un’altra e cioè che non sono poi così diversi e perciò tra loro può esistere eccome amicizia. Tutto ciò che sostiene il contrario, quindi, diventa automaticamente un falso mito da smentire assolutamente.
Non è finita qui, ovviamente. Abbiamo preparato per te una carrellata di foto a dir poco imperdibili che non vediamo l’ora di farti vedere. I protagonisti sono un micio e un cane di nome Baloo ed Henry, entrambi uniti da un legame meraviglioso.
Bene, crediamo di aver spoilerato già abbastanza. Siccome non vogliamo rovinarti la sorpresa, ci limiteremo soltanto ad augurarti una buona visione!
Inizia la gita!
Qui possiamo vedere la stupenda coppia mentre si trova in gita assieme alla mamma e al papà. Devi sapere, infatti, che entrambi (sia genitori che pelosi) sono grandi appassionati di escursioni e gite immerse nella natura.
“Amico puoi farmi da guida tu se non ti dispiace?”
Essendo Henry decisamente più grande di Baloo è come se lui fosse il suo destriero. A prescindere da questo, però, c’è da dire che sono letteralmente adorabili insieme!
Gioco di squadra
Non tutti potrebbero coglierlo al volo, ma in questa foto si nasconde una lezione di vita importantissima. Il cane, infatti, è avvolto nel sacco a pelo e al contempo sta fornendo riparo e protezione al suo amico felino che, nel frattempo, sta provvedendo a riscaldarlo. Un gioco di squadra perfetto!
Il re delle nevi
Con il bianco della neve, i suoi meravigliosi occhi risaltano ancora di più!
Insieme, sempre e comunque!
Ecco, tornando al discorso di prima riguardo il gioco di squadra.
Aggiungi una descrizione
Noi davanti a tutta questa dolcezza abbiamo terminato le parole. Tu che titolo daresti a quest’immagine?
Eccoci qui, che ti dicevamo? Cani e gatti non sono poi così diversi come molti ancora oggi si ostinano a credere!
Leggi anche: 6 foto di gatti che imitano scene famose dei film