6 strane abitudini dei gatti raccontate da uno di loro
Questo gatto ha delle strane abitudini che non vuole abbandonare. Ascoltiamo i suoi perché.
Un ragazzo, che chiameremo Josh, condivide da 7 anni la sua casa con il suo compagno Milhouse, un dolce e maculato gattino che, in tutto questo tempo di convivenza, ha sviluppato delle strane abitudini che è solito mantenere ancora oggi. Molto probabilmente sembreranno strane anche a voi, magari anche inspiegabili come sembrano a Josh, e chi di meglio potrebbe chiarirci il perché Milhouse ami così tanto fare queste cose se non Milhouse stesso? Vediamo quindi come sono queste sue 6 strane abitudini dal suo punto di vista.
Bere dal rubinetto
“Comincio questa mia spiegazione sulle mie strane abitudini chiedendovi una semplice cosa che penso valga tutti i perché: Se vi chiedessi di scegliere tra acqua che è rimasta in una ciotola sul pavimento durante tutta la notte e acqua fresca e pulita che esce direttamente da un rubinetto, sarei sicuro di trovarvi d’accordo con me nel dire che la seconda sia l’opzione migliore. Non ho altro da aggiungere”.
Oziare in cima agli armadietti
“Come potrei preferire il pavimento quando tu fai cose terrificanti come passare l’aspirapolvere? inutile se poi devi rifarlo qualche giorno dopo. Invece qui su nessuno mi fa paura e sono in pace con me stesso, solo uno scemo abbandonerebbe un posto così tranquillo per stare lì giù”.
Sbirciare sotto il frigorifero
“Devo ringraziarti Josh, per esserti trasferito in una città così piena di insetti e scarafaggi. Le mie serate sono più divertenti quando mi metto ad inseguirli e li lascio volare via liberi! Come dici? Non ci pensare minimamente, è tuo il compito di ucciderli, non mio. Per questo mi metto sempre qui a guardarli, ti avviso di preparare la ciabatta per fare il tuo dovere. Non ringraziarmi”.
Impostare il timer del forno
“Sì Josh, te la prendi con me perché attraverso il forno e quei pulsanti suonano così fastidiosamente. Hai ragione, quel suono è davvero fastidioso, ma è colpa loro, non puoi fare qualcosa per cambiarli? Sì è vero, è successo che quella notte alle 03:00 hanno cominciato a suonare, ma non sono stato io. Mi hanno incastrato gli scarafaggi volanti”.
Masticare cipolle, porri ed aglio
“Non mi lasci mai praticare il mio hobby preferito, quello di masticare le cipolle, i porri e l’aglio che porti a casa, ecco perché devo infilare la testa nel frigo o nelle scatole che Lasci incustodite. Ascolta, so che l’aglio può essere tossico per i gatti, ma io ho mai buttato giù il tuo bicchiere di vino dal tavolo? Ho mai nascosto i tuoi chicchi di caffè sotto il divano? No. Tu mantieni i tuoi vizi ed io mantengo i miei”.
Sonnecchiare nel bucato pulito
“Fammi capire Josh, tu metti una cesta di panni morbidi, puliti e profumati in una stanza dove il sole batte proprio sopra di loro, ed io dovrei preferire qualsiasi altro posto che è freddo e duro come il marmo? Non credo proprio amico mio, non credo proprio”.
Se questa fosse stata effettivamente una conversazione tra Milhouse e Josh, pensate che quest’ultimo avrebbe compreso le 6 strane abitudini del suo dolce amico come non è riuscito a fare mai da solo? Anche il vostro compagno peloso ha le sue strane abitudini?
LEGGI ANCHE: Gatti con macchie buffe sul pelo