5 simpatici regali da fare al gatto per San Valentino
Quale miglior modo per celebrare la festa dell'amore per eccellenza con il proprio amico felino? Ecco alcune idee stupende
Siamo in quel periodo dell’anno dove l’amore, che riempie ogni singolo giorno di ogni singolo individuo, ha la possibilità di essere celebrato al meglio. Sono compresi anche i nostri amici a quattro zampe? Certo che sì, ed oggi te ne daremo la dimostrazione mostrandoti alcune idee regalo per festeggiare San Valentino con il gatto.
Siccome ci teniamo a rendere questo giorno il più speciale possibile per te e per il tuo amico felino, eccotele svelate una ad una qui nelle righe che seguono.
Tunnel per gatti
I nostri amici felini, si sa, amano alla follia le avventure e gli spazi stretti da percorrere. Un tunnel per gatti, quindi, è senza dubbio un’idea regalo fantastica per i felini più avventurieri e in cerca di intrattenimento. Dato che si tratta di un oggetto che non tutti hanno, ti consigliamo vivamente di pensarci!
Ruota che gira
No, non è quella per i topolini o meglio, il funzionamento è il medesimo ma le dimensioni sono ovviamente superiori. Alcune razze feline come il Tonkinese, il Siamese e l’Abissino (anche tante altre) ne vanno letteralmente matte, perciò è sicuramente un regalo utile per offrire al micio maggiore possibilità di fare attività fisica e di divertirsi.
Canna da pesca con giochino
Un giocattolo per gatti assai diffuso ma che al contempo rientra in molti casi tra le cose che non si hanno ancora in casa. Il divertimento con esso è assicurato!
Ciotole e lettiera nuove
A lungo andare, sia le ciotole che le lettiere per gatti necessitano di essere sostituite. Dato che i nostri amici felini sono maniaci (nel vero senso della parola) del pulito e dell’ordine, anche fargli un regalo del genere non può che renderli felici.
Passare San Valentino con lui
Al di là delle idee che ti abbiamo proposto, è chiaro che anche una giornata esclusivamente dedicata a lui è senza alcun dubbio un regalo speciale che puoi fare al tuo gatto!
Leggi anche: 4 ragioni per cui è importante capire quando il gatto è annoiato