5 gatti con code incredibilmente soffici: le foto sono una meraviglia
Questi stupendi gattini sono così morbidi da aver conquistato tutto il web
Se avete un gatto sapete benissimo cosa vuol dire avere un piccolo amico tutto pelo e morbidosissimo da coccolare tutto il giorno. Ed ecco che, quindi, non potevo di certo non mostrarvi queste bellezze della natura. Vi presenterò, infatti, dei gatti del tutto particolari, perlosetti con delle code da far invidia a chiunque anche ai migliore felini anche quelli più grandi di loro.
Ovviamente, amici miei, non ci sono solo questi 5 gatti con queste meravigliose code al mondo. Sono sicura che voi stessi conoscerete tantissimi pelosetti con delle codine altrettanto belle, morbide, pelose e colorate. Quindi, cosa state aspettando? Se siete curiosi iniziate pure a leggere qui in basso e godetevi queste foto dolcissime e piene di morbidezza.
Innanzitutto i pelosetti che vedete nella foto in alto sono in due situazioni molto diverse. Il primo è tra la neve e la natura e, vi dirò, non può esserne più felice. Infatti, adora sentire la neve soffice sotto i polpastrelli e, con il suo pelo è assolutamente al riparo dalle intemperie e dal freddo. Ma la sua coda sicuramente è l’elemento che spicca di più, facendolo sembrare un orsacciotto morbido. Mentre il pelosetto di destra è nella sua cuccia, esce fuori solo la codicina che lunga e pelosa dice a tutti “attenzione, questa è casa mia!”
It was suggested that Emmett should belong to this sub…
byu/DanishWhoreHens inbottlebrush
Il pelosetto che potete vedere in alto ha una bellissima felpa a ricordare a tutti quanto è un gatto freddoloso, nonostante il suo pelo folto. E, cosa vediamo in basso a sinistra? La sua coda che esce fuori come fosse un’antenna telefonica. Non è meraviglioso?
I was told Lorenzo belongs over here…
byu/petitechat37 inbottlebrush
e cosa dire di questo gatto nero e pieno di rabbia e nervosismo, il quale con la sua coda sta intimendo tutti ad andarsene via di casa sua o dal suo territorio? Sta palesemente dicendo “vi morderò tutti!”
Mentre qui direi che abbiamo colto un pelosetto con le mani, anzi zampe, nel sacco. Pensava che nessuno avrebbe potuto vederlo mentre rubacchiava nella dispensa della sua cucina. Ma, aimé, la sua coda è troppo vistosa per poter passare inosservato!