5 foto di gattini neri che vi faranno venire magicamente voglia di adottarne uno
Ecco 5 foto che vi dimostreranno che i gatti neri non hanno nulla a che fare con la sfortuna anzi sono decisamente bellissimi
Quando si parla di gatti neri a qualcuno, di certo, viene la pelle d’oca. Siamo, infatti, chi più chi meno, vittime di anni ed anni di pregiudizi e dicerie nei confronti di questi quattrozampe: sono generalmente associati alle streghe e, soprattutto, alla sfortuna. Non c’è nemmeno da dirlo: si tratta di detti comuni e i gatti neri sono animali meravigliosi, proprio come tutti gli altri gatti. Proprio per questo oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di gattini neri che vi faranno sicuramente venire voglia di adottarne uno.
Questo gattino è tanto piccolo quanto, decisamente, arrabbiato! Non credete, però, che sia comunque dolcissimo? Noi non abbiamo alcun dubbio!
“Ciao amici! E sì, sono io, Maze, quando avevo due mesi, visto che l’umano ci aveva appena messo il cibo non mi vedevi come una piccola pallina di pelo. Quindi il mio umano (poi) metterà foto di me e Deniro quando eravamo piccoli. Buona domenica gente!”
La dolcezza di questo gattino è davvero indescrivibile. Insomma, come si può dire che sia cattivo o sia emblema di sfortuna? Vi basta solo guardarlo negli occhi!
Questa gattina nera ha appena terminato il tempo post operatorio. Ha appena subito un intervento di sterilizzazione eppure, stando a quanto riportato nel post, sembra stia davvero molto meglio.
Questo splendido gattino ha solo due mesi, eppure è già bellissimo. Non possiamo immaginare quanto bello possa diventare da adulto!
E voi? Avete mai creduto a tutte le dicerie sui gatti neri? Fatecelo sapere nei commenti!