5 foto di gatti super esigenti da non perdere
Fin dove può arrivare l'esigenza di un amico a quattro zampe? Ecco delle foto capaci di dimostrarlo e che non puoi perderti
Quando sentiamo dire la parola “esigenti”, il pensiero va subito ai nostri amici a quattro zampe, dal momento che conosciamo tutti il loro amore per il relax. Oggi, però, ti daremo dimostrazione del fatto che c’è un’eccezione alla regola. Di cosa si tratta? Presto lo scoprirai.
Qui nelle righe che seguono, infatti, ti presenteremo una carrellata di foto che, per ovvie ragioni, non puoi assolutamente lasciarti scappare.
Prima di cominciare, però, ci tenevamo ad augurarti la nostra immancabile buona visione!
“Mi dispiace, so che devi guardare la tv ma il mio allenamento è molto più importante”
Giustamente, da buon dispettoso quale è, questo amico a quattro zampe non ha optato per un posto più isolato dove mettersi a giocare. Ha scelto quello meno idoneo di tutti!
“Ferma così mamma, dobbiamo controllare chi c’è fuori”
Stare alla finestra è uno dei passatempi tipici dei nostri amici a quattro zampe. Questi felini, però, vantano di avere un “piedistallo” personalizzato e al contempo “umano”!
“Questo è mio!”
Questo felino non ha scelto un oggetto qualunque rovistando nel contenitore, bensì è andato dritto al punto prendendo una scatoletta di tonno!
“Non puoi giocare ora, mi sto rilassando”
Si sa, i nostri amici a quattro zampe sanno essere comprensivi ed empatici. Quando devono rilassarsi, però, non guardano in faccia nessuno e nulla può schiodarli!
“Grazie questa è per me, vero?”
In realtà sarebbe del suo proprietario, ma siccome questo felino è uno dei più esigenti in assoluto sappiamo bene come sono andate a finire le cose.
Bene, siamo giunti anche oggi al capolinea di questo piccolo viaggio targato amici a quattro zampe. A proposito, quale tra questi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi!
Leggi anche: 5 foto di gatti che sono riusciti a stravolgere le coppie di fidanzati