5 foto di gatti la cui impagabile espressione vi farà sicuramente fare una risata
Con la loro espressione, questi gatti vi faranno capire tutto quel che pensano!
I nostri animali sono davvero molto buffi. Già, delle volte, noi tendiamo a sottovalutarli, ma loro sono dei veri attori e dalle loro espressioni possiamo capire molto più di quanto farebbero cento parole. Con i loro musini dolci, potrebbero davvero convincerci a fare qualunque cosa. Non si tratta solo di questo, però. Infatti, con le loro mille espressioni riescono a farci capire quando sono sbalorditi, quando sono “schifati” e così moltissime altre cose. Proprio per questo, oggi, vogliamo farvi vedere 5 foto di gatti che con la loro espressione vi strapperanno una risata e, soprattutto, vi faranno ben capire quel che pensano.
Due piedi umani e un gatto letteralmente stupito. A cosa sarà dovuto questo sguardo? Forse non gli piacciono i calzini? Forse ha riconosciuto delle impronte feline sul calzino? Oppure, come dice la didascalia “mamma, lavati questi piedi puzzolenti!”
Anche questo gattino, stando alla didascalia, ha annusato qualcosa di molto, molto puzzolente. In realtà, però, a noi sembra che sia semplicemente molto stanco, al punto da dormire in piedi. Oppure la cosa che ha annusato è così puzzolente da avergli annebbiato la vista?
Il gattino presente in questa foto, invece, sembra aver sentito qualcosa di assurdo. Insomma, qualcosa come “forse dovremmo mettere il gatto a dieta” oppure “forse dovremmo prendere un cane”. Ecco la sua reazione!
La gatta Emma, invece, sembra davvero essere sbalordita. Probabilmente, lei, avrà saputo che il suo fidanzato gatto, che abita affianco a lei, ha fatto gli occhi dolci ad un’altra gattina! Insomma, c’è da verificare bene questa situazione.
Questo cucciolo, invece, fa la linguaccia. Ma quale sarà il motivo? Ha visto qualcosa che non gli piace? Oppure, semplicemente, vuole scherzare con qualcuno? Chissà!
E voi? I vostri gatti hanno mai fatto delle facce così buffe? Se sì, cosa volevano comunicarvi in quel momento? Fatecelo sapere nei commenti!