5 foto di gatti che vorrebbero parlare
Siamo convinti che queste fotografie ti entreranno nel cuore in men che non si dica. Se non ci credi, guardale tu stesso
Da sempre i proprietari di animali domestici vorrebbero che questi riuscissero a parlare. A meno che non si tratti di un film, ovviamente, sappiamo tutti, seppur a malincuore, che ciò non può essere possibile. Nonostante ciò, comunque, ci sono alcuni amici a quattro zampe felini che non intendono assolutamente demordere.
Di chi stiamo parlando? Ovvio, dei protagonisti della seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere qui di seguito.
Perciò, non perdiamo altro tempo prezioso. C’è un sacco da vedere che ti aspetta, perciò ci limiteremo solo ad augurarti una buona visione!
“Te l’ho già detto un sacco di volte, il bagnetto no!”
Sappiamo bene quanto i nostri amici felini siano allergici, almeno per la maggior parte, all’acqua. Non possiamo, però, fare a meno di ridere puntualmente vedendo le loro reazioni quasi rassegnate.
“Non sono un tipo permaloso” – cit
Questa divertentissima immagine ci rimanda ad una situazione abbastanza comune a noi: tutti infatti abbiamo un amico sempre pronto a ridere e scherzare ed un altro invece che se la prende puntualmente. Ecco, ciò è visibile in questa simpaticissima immagine.
Dai un titolo a questa scena
Noi non ci siamo riusciti, dal momento che è tutto così confuso e privo di alcun senso logico. Abbiamo quindi deciso di affidarci a te!
Modalità: lunedì mattina gelido
Tutti, inutile nasconderlo, il lunedì mattina specie in questo periodo gelido ci sentiamo esattamente come questo felino!
Quando i tuoi si sono appena alzati e non ti hanno ancora riempito di coccole
Quello, si sa, è un momento che non può essere assolutamente rimandato, specialmente al risveglio!
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi teneri amici a quattro zampe felini che vorrebbero parlare ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di mamme feline che non erano pronte a diventare tali