5 foto di gatti che sono la prova definitiva che il vero amore esiste
Cosa può dimostrare il vero amore? Sicuramente questa carrellata di foto che non puoi lasciarti scappare assolutamente
Il vero amore esiste, contrariamente a quanto qualcuno potrebbe sostenere. Molte volte lo abbiamo letteralmente sotto gli occhi e non ce ne rendiamo conto, come nel caso dei nostri amici a quattro zampe. Il loro affetto e i sentimenti nei nostri confronti sono puri.
Detto così non rende abbastanza l’idea, ce ne rendiamo perfettamente conto. Eppure, qui nelle righe seguenti abbiamo qualcosa che ti conquisterà il cuore, ovvero una carrellata di foto da non perdere assolutamente.
Senza correre il rischio di rovinarti la sorpresa con troppe anticipazioni, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti una buona visione!
Appuntamento fisso
Questo bambino, puntualmente ogni mattina, mentre aspetta l’autobus per andare a scuola alla fermata si trova sempre in compagnia del suo amico felino, il quale lo accompagna e aspetta che salga sul mezzo.
“Resta ancora con me mamma”
Questo micio non può fare a meno della sua mamma umana, tant’è che non la lascia sola neanche per un secondo. E poi c’è chi sostiene che i gatti siano tutt’altro che affettuosi!
Secondo giorno in casa
Solitamente i nostri amici a quattro zampe richiedono almeno qualche settimana per potersi abituare alla loro nuova casa. In questo caso, beh, potremmo dire che il tutto è avvenuto in un istante.
È l’ora della pulizia!
I nostri amici felini in questo sono autosufficienti, ma ciò nonostante una bella spazzolata massaggiante resta sempre il desiderio dei nostri amici felini.
L’amore non è bello se non è litigarello
Già, specialmente tra fratelli felini, si tratta di un episodio abbastanza comune!
Bene, siamo arrivati anche oggi alla conclusione di un altro viaggio targato amici a quattro zampe felini. A proposito, siamo molto curiosi di sapere quale tra questi mici ti ha conquistato di più il cuore: faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto che ti faranno venire voglia di abbracciare il tuo gatto