5 foto di gatti che hanno trovato degli amici speciali
Imbattersi in amici che poi non si dimenticano più: questo è il messaggio che trasmetterà questa carrellata di foto imperdibili
Si dice che chi trova un amico trova un tesoro. Beh, è sicuramente un detto azzeccato per ciò che ti andremo a presentare oggi, ovvero degli amici a quattro zampe che condividono legami d’amicizia davvero unici.
Lo sappiamo, detto così non rende minimamente l’idea di tutta la bellezza che in realtà si cela dietro a queste parole ma niente paura: abbiamo qui per te una carrellata di foto davvero uniche.
Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare la nostra immancabile buona visione!
Un inizio stracarico di sorprese ed emozioni
Perché sorprese? Beh, perché crediamo che abbia sorpreso anche a te vedere un felino ed un pappagallo stringere amicizia e giocare assieme come se fossero fratelli di sangue. Se ciò non ti basta, sappi anche che i due sono così uniti e inseparabili da ben 10 anni!
Cheese e i suoi due amici
Cheese è il nome del felino che vedi in foto. Chi sono i suoi due amici? Due stupendi coniglietti, uno di fianco a lui e l’altro dietro di loro.
Fratello maggiore e fratellino
I nostri amici a quattro zampe sono perfettamente in grado di instaurare dei rapporti fraterni, delle volte anche con evidenti differenze di età come nel caso di questa foto.
“Anche con i cani possiamo diventare amici”
Sembrerà ripetitivo come discorso, ce ne rendiamo conto perfettamente, ma a differenza di quanto sostengono in molti cani e gatti possono diventare eccome amici!
Il gigante buono
Ma con quanta cura e attenzione questo cavallo saluta il suo minuscolo amico a quattro zampe felino? Crediamo che questa scena sia tra le più belle in assoluto della carrellata.
Bene, siamo giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra queste foto ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!
Leggi anche: 5 foto di gatti che dimostrano come il loro amore vada oltre ogni cosa