5 foto di gatti che hanno svoltato la vita ai loro proprietari
Può un gatto cambiarti la vita? La risposta, ovviamente, è affermativa e lo dimostra questa carrellata di foto da non perdere
Ancora oggi c’è chi è fermamente convinto che i gatti siano animali freddi e apatici nei confronti degli umani. Noi, però, sappiamo bene come sono in realtà i nostri amici a quattro zampe preferiti e tra non molto te ne daremo la dimostrazione. Come? Raccontandoti di alcuni felini che hanno svoltato la vita dei loro proprietari.
Più precisamente, lo faremo qui nelle righe seguenti attraverso una carrellata di foto che non devi assolutamente lasciarti scappare.
Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!
Un momento emozionante
Questo anziano signore, al momento dello scatto, aveva appena ricevuto un nuovo gattino, in seguito alla recente perdita di un altro felino nonché compagno di vita. E poi c’è chi dice che gli animali non possono cambiarti la vita!
Il gatto “anti-sveglia”
Anche se sembra ironico il titolo, devi sapere che si tratta di pura realtà. Ogni volta che suona la sveglia questo micio si rannicchia sul petto del suo proprietario, quasi come ad impedirgli di alzarsi e separarsi da lui.
Effetto da “separazione lunga una settimana”
Dopo una settimana di distanza, questa ragazza ed il suo amico felino si sono rincontrati ed ecco cosa ne è uscito fuori: un momento a dir poco meraviglioso.
La rappresentazione della dolcezza
Ma vogliamo parlare della tenerezza di questa immagine? La sola visione riesce a donare un buonumore ed una felicità a nostro avviso imparagonabile!
Concludiamo in bellezza
Con questa tenerissima immagine che mostra un felino che si accoccola alla pancia della mamma umana in gravidanza, quasi come a proteggere il suo futuro fratellino.
Ben, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe felini ti ha riempito maggiormente il cuore di gioia? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 5 foto di gatti che vorrebbero parlare