5 foto di gatti capaci di battere chiunque con la loro simpatia
Già, se i nostri amici felini dovessero sostenere una gara di simpatia, beh, non ci sarebbero dubbi su chi sarebbe il vincitore
La simpatia dei nostri amici a quattro zampe felini è talmente unica da essere in grado di battere chiunque. Sì, lo sappiamo. Detto così su due piedi non crea sicuramente l’effetto che speriamo invece di dare ma niente paura, perché il bello arriva proprio adesso.
Qui nelle righe che seguono, infatti, ti aspetta una carrellata di foto di quelle super cariche di dolcezza che non puoi assolutamente lasciarti scappare.
Senza creare ulteriore suspence e correre il rischio di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti una buona visione!
Cena “a lume di candela”
Non sappiamo se si tratta di pura coincidenza oppure se il felino in questione ha voluto davvero fare una cena a lume di candela con il suo peluche preferito. In ogni caso, beh, l’immagine che vediamo è super simpatica e tenera.
“I gatti sono freddi e diffidenti” – cit
Abbiamo visto un sacco di volte come le cose non stiano affatto così e che, specie tra cani e gatti, ci può essere eccome amicizia. Qui, beh, abbiamo invece la prova di quanto sia facile per i felini legare anche con altri animali!
A scuola
Il protagonista felino di questa foto è stato immortalato mentre si trovava a scuola. Non sappiamo il suo nome e né perché si trovasse lì in quel momento, ma immagina quanto sarebbe bello andare a scuola e trovarsi come compagno di banco un micio?
A proposito di amicizia!
Non potevamo certo saltare un’immagine dalla tenerezza e dal significato fortissimo come questa. Il peloso in foto, infatti, è malato e il suo amico felino, sempre contro stereotipi e false credenze, è lì per confortarlo.
Per chiudere in bellezza
Beh, non potevamo scegliere immagine migliore a nostro avviso, anche per rimarcare il senso dell’immagine precedente.
Quale tra queste foto ti è piaciuta di più? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno deciso di infrangere le regole della logica