5 foto che dimostrano che anche i gatti sanno essere leali
Già, la fedeltà non appartiene solo ai cani, bensì anche ai nostri amici felini e queste foto non sono altro che la prova
I nostri amici a quattro zampe, per via della loro personalità abbastanza particolare e non sempre facile da interpretare, sono spesso protagonisti di teorie e falsi miti. Una tra queste sostiene che essi non siano leali, mentre invece i cani sono l’emblema della fedeltà.
Mas sarà davvero così? Certo che no e la conferma ti aspetta qui nelle righe seguenti, dove c’è una carrellata di foto che merita davvero di essere vista tutta.
Non perdiamo quindi altro tempo. Non vediamo l’ora di fartele vedere, perciò ci limiteremo soltanto ad augurarti una buona visione!
Lunghe attese alla porta!
Ecco, per iniziare a nostro avviso questa foto è semplicemente perfetta. Se fosse vero che i gatti sono insensibili verso i loro proprietari, allora perché questo gatto sta attendendo insistentemente l’arrivo dei proprietari alla porta?
Inseparabili da sole 24 ore
Ci hanno riferito che questa foto è stata scattata dopo appena un giorno dall’arrivo di questo micio in casa. Beh, per noi si tratta senza alcun dubbio di amore a prima vista!
Colui che non sopporta gli abbracci!
Esatto, questo felino non va matto per gli abbracci. Nonostante questo, però, quando la sua mamma non si sentiva tanto bene non ha esitato a prestargli conforto e vicinanza!
Più leali di così!
Sembra abbiano visto un qualcosa di meraviglioso, vero? Beh, sappi che stavano guardando i loro genitori di ritorno a casa!
Lo sguardo dell’amore
Se dovessimo descrivere l’amore con uno sguardo, beh, non ci sarebbe alcun dubbio su quale foto scegliere da prendere come esempio.
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe felini ti ha conquistato di più il cuore e dimostrato quanto anch’essi siano leali allo stesso modo dei cani? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di gatti che si sono rivelati delle piccole star di Hollywood