20 e più foto di papà che odiavano i “dannati gatti” (e ora sono inseparabili)
Le foto di questi papà che non volevano assolutamente i gatti in casa, sono davvero meravigliose
Nessuno sa resistere al musetto di un micio e questi papà che odiavano i “dannati gatti” più di ogni altra cosa, lo sanno benissimo. Semplicemente, i felini sanno come conquistarci e in un attimo cadiamo ai loro piedi per sempre.
Nessuno di questi umani voleva gatti in casa, eppure hanno cambiato idea molto velocemente. Non importa se non ti sono mai piaciuti, prima o poi i mici riusciranno a rubarti il cuore. E in pochissimo tempo, ti ritroverai ad essere suo schiavo. Ecco più di 20 foto che ti dimostrano che non si può resistere a quei musetti.
- Non c’è bisogno di alcuna descrizione, l’espressione del papà e del gattino dicono tutto!
2. Non c’è niente di meglio che fare un riposino. Questo papà odiava i gatti, ma dopo anni ha capito che sono la miglior compagnia per fare un pisolino e non si separa più dalla sua micia!
3. Come si può solo pensare che quest’uomo non voleva gatti in casa? Adesso è diventato tutt’uno con il micetto!
4. Dal sorriso di questo umano, si può dire certamente che il batuffolino nero gli ha rubato il cuore!
5. “Papà non lasciarmi mai più”, il gatto ha conquistato alla grande il suo proprietario! E infatti, lui non lo lascerà mai.
6. “Trova qualcuno che ti guardi come quest’uomo guarda il suo bellissimo gatto”.
7. Questo papà non voleva assolutamente gatti in casa. Ma adesso il micio rosso è diventato il capo e decide anche quando e dove fare un pisolino sopra di lui!
8. In questa foto, sembra più che il gatto voglia scappare a gambe elevate dal suo papà umano che non vuole mai lasciarlo in pace! Forse l’amore sta diventando troppo per lui!
9. Il gattino rosso è riuscito a conquistare anche il cuore di Superman. Non lo ferma più nessuno!
10. La felicità del gatto è evidente. Questo papà adesso gli permette di fare tutto ciò che vuole, anche se non voleva assolutamente un micio in casa! Adesso è il quattrozampe il re della casa!
11. Lui si è proprio superato. Dal non volere i “dannati gatti” ad adottarne due è un attimo!
12. Ebbene sì, dopo aver detto a ripetizione di non volere un pelosetto, alla fine si è convinto. Adesso è il quattro zampe che detta legge in casa.
LEGGI ANCHE: Questo gatto era solo in mezzo alla strada, ma per fortuna ha incrociato qualcuno che gli ha cambiato la vita
13. Non si può resistere alla dolcezza di questo gattino nero, neanche quest’uomo ci è riuscito. Lui è rimasto vittima della sua bellezza e adesso non può far altro che amarlo alla follia!
14. Non si può resistere assolutamente al musetto così adorabile dei felini. Quest’uomo siamo tutti noi in casa. Appena il nostro gatto ci passa davanti, facciamo di tutto per accarezzarlo e iniziamo a tirare fuori la “vocina” che abbiamo solo con loro. Aah, l’amore!
15. La faccia di sua moglie dice proprio tutto. Chi è che non voleva avere gatti in casa? Beh, certamente non sarà l’unico micio che varcherà la soglia di quella porta. Questo è poco ma sicuro!
16. Cosa si è disposti a fare per amore. Questo umano ha lasciato tutto il suo divano al suo migliore amico e adesso se ne sta seduto per terra ad ammirarlo e ad accarezzarlo. Sicuramente il gatto è riuscito nel suo intento: l’uomo è caduto ai suoi piedi!
17. Un bel pisolino in compagnia di un micio fa bene al cuore!
18. “Adoro questo gatto”. Eh sì, è impossibile non notarlo. L’amore che prova questo proprietario per il suo pelosetto è ben visibile anche dalla foto!
19. Il gattino ha trovato il posto più comodo per riposare e grazie alla sua dolcezza, si è guadagnato un posto nel cuore di questo papà.
20. “Ehi micio, fatti un selfie con papà”. Sì, proprio il papà che non voleva avere niente a che fare con i gatti. Scommetto che il suo telefono è pieno di foto del suo gatto!
21. Oh è sicuro, quest’uomo è stato beccato in pieno! Ha provato a nascondersi dalla sua famiglia, ma non si può restare indifferenti davanti alle fusa di un gatto!
22. Non c’è niente di meglio di questo. Ricevere un po’ di coccole e fusa dopo una giornata di lavoro dura. I gatti aggiustano il cuore, ed è per questo che è impossibile non amarli.
23. Lui ha deciso di esagerare. Non voleva gatti in casa, ma non ha mai detto di non volere gattini, quindi qualcuno lo ha accontentato. Ma a me non sembra assolutamente arrabbiato per questo, anzi! Si divertirà un mondo con loro e conoscerà il vero amore!
24) Non importa quanto ho implorato, mio padre non mi ha mai permesso di avere un animale domestico quando ero piccola. Questo è lui che oggi trascina il mio gatto in una scatola (che ha chiamato il “Kitty Express”) mentre fa il rumore del treno e ride come un bambino.
25) “Non possiamo proprio tenerlo, assolutamente no. Io non voglio gatti in casa”, papà 10 mesi fa. Papà ora:
Possiamo dire che è ufficiale, nessuno al mondo può resistere alla dolcezza dei gatti. Loro sanno perfettamente come fare per conquistarci e senza fare alcuno sforzo, ci rubano il cuore. La nostra vita con i gatti intorno è più bella e più felice, non possiamo separarci da un animale così bello e magnifico!
LEGGI ANCHE: Mamma gatta miagola ai suoi gattini adottati per dire loro di seguirla