12 foto di gatti che raccontano il loro strano rapporto con vetri e finestre

Ecco 12 foto di gatti che vi dimostrano il loro rapporto con il vetro

Che rapporto ha il vostro gatto con il vetro? Insomma, fateci caso: spesso i gatti amano stare vicino le cose di vetro: specchi, finestre e molte cose simili. Ma sono loro che amano fare queste cose oppure siamo noi che amiamo fotografarli proprio quando sono vicini a oggetti di vetro perchè diventano incredibilmente, immensamente più carini di quanto non fossero prima? Questo è un vero mistero, ma nel frattempo, godetevi qualche foto che racchiude il rapporto tra gatti e vetri!

Gatto con la finestra

Insomma, se diciamo che i gatti sopra i vetri diventano ancor più carini, ci sarà un motivo, no? Guardate queste zampette tenerissime, sembra quasi tenerle a forma di cuore!

Ancora zampette tenerissime dalla prospettiva sotto il vetro! Questa volta, però, non ne abbiamo solo quattro, ma ben otto!

Cosa si prova ad essere rinchiusi in una ciotola? Non lo sappiamo, ma potreste chiedere a questo gattino che probabilmente ci si è infilato volontariamente!

Sedersi su un vetro? Va più che bene lo abbiamo capito. Ma sedersi su due vetri? Insomma, uno schermo (quello del telefono) e il vetro conteranno come due vetri giusto no?

Ma quanto è tenero questo gattino addormentato su un vetro?

Appoggiarsi al vetro va bene, ma spalmarcisi sopra? Insomma, a prescindere da cosa sia giusto e cosa non lo sia, quanto è carino questo gatto?

Un gattino piccolissimo in un calice così capiente! Cin cin!

Anche gli occhiali sono di vetro, forse sarà per questo motivo che il gattino se li è messi addosso?

Altro gatto, altra ciotola di vetro. Ma sarà comoda?

“Vi presento Jinkx. Lei ama il tavolo del caffè!”

Affacciarsi alla finestra: questo gatto ci spiega come farlo nel modo corretto.

Questo gatto è semplicemente seduto su un vetro. Grazie alla prospettiva, però, sembra davvero che stia volando!

Articoli correlati