10 gatti convivono dentro una casa; il momento della cena è sempre il più divertente (VIDEO)

Ognuno di questi gatti ha ben 9 fratelli. Riuscite ad immaginare quanto possa essere divertente mangiare tutti quanti insieme?

Chiunque abbia uno o più fratelli o sorelle, sa bene quanto a volte la convivenza possa diventare complicata. Avere un legame così forte con qualcuno nella stessa casa porta sempre a degli attimi bellissimi di profonda intesa e condivisione, ma ci sono anche quegli episodi in cui non tutto va come dovrebbe e si arriva anche a intavolare liti più o meno sentite. Convivere con qualcuno infatti non è mai semplice, al di la del livello di intimità e confidenza che si può avere. Ora immaginate di essere un gatto e di avere non uno, ma ben 9 coinquilini; difficile vero?

10 gatti in cucina

In un video diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo, si vede una simpatica scena di vita quotidiana all’interno di una casa che ospita ben 10 gatti. Tutto il filmato si svolge in cucina e non dura più di qualche minuto, eppure nonostante la breve durata, riesce bene a dare l’idea di come dev’essere la vita di questi animali e dei loro padroni.

LEGGI ANCHE: Roma, fugge nella notte il gatto Mirò, la proprietaria è fortemente preoccupata e chiede aiuto

Il video infatti riprende uno dei momenti più belli per un animale, ovvero l’ora della pappa. I 10 gatti si trovano tutti quanti in cucina e attendono trepidanti che il loro padrone gli dia da mangiare. Il ragazzo nel frattempo è impegnato al banco della cucina e prepara le molteplici ciotole, mentre gli animali si dimenano e piangono sul pavimento per attirare la sua attenzione.

10 gatti in cucina

Non appena il giovane posa a terra il primo vassoio tutti quanti i gatti si avventano sulle ciotole, ma per fortuna poi arrivano anche il secondo e il terzo vassoio, ognuno dei quali contiene 3 scodelle. A questo punto finalmente tutti i mici sono impegnati nella pappa, ma non manca neanche il più asociale di tutti. Uno dei gatti infatti non ama condividere i suoi spazi, perciò mangia solitario sul bancone della cucina, dove può godersi il pasto in santa pace.

LEGGI ANCHE: Tre piccoli gattini abbandonati dalla madre riescono a sopravvivere grazie ad un’amica speciale (VIDEO)

Articoli correlati